Cos'è il Breath Coaching

Il Breath Coaching è un approccio naturale e semplice al benessere che nasce dall'esperienza ultra ventennale che ho maturato nell'ambito della crescita personale delle Discipline BioNaturali e, in particolare, delle tecniche di respirazione e meditazione.

E' uno strumento che si modella sulle tue esigenze e le tue caratteristiche per fare in modo che tu possa trarre il massimo beneficio dalla tua respirazione. Attingendo all'antichità fino ad arrivare all'epoca moderna, abbiamo a disposizione diverse tecniche e numerosi metodi che possono essere applicati per generare benessere e vitalità.

Il Breath Coaching non ti insegna a respirare, ma ti accompagna alla scoperta del tuo respiro libero. Infatti uno dei pensieri cardine nel mondo del respiro è: "Il respiro è lo specchio del tuo stato fisico, mentale, emotivo e spirituale". Ciò si può tradurre, ad esempio, come segue: "Se il tuo respiro è bloccato, limitato, o inibito, così sarà la tua vita. Se liberi il respiro da ciò che lo costringe, sei libero di esprimere pienamente i tuoi talenti e le tue qualità".

Il Breath Coaching è un profondo percorso di crescita personale e vorrei farti notare che uno dei sinonimi di crescita è sviluppo, quindi praticando il Breath Coaching puoi esser certo che svilupperai le tue potenzialità in armonia e semplicità.
Semplice come un respiro!

Voglio segnalarti ...
BREATHWALKING - CAMMINATA CONSAPEVOLE E RESPIRO