Corso (e Formazione) di Breath Coaching

Il mio percorso nel mondo della crescita personale ha avuto inizio con il Rebirthing e la Meditazione (statica). Lungo il cammino ho poi esplorato i vari approcci al Rebirthing e sono andato oltre i suoi confini praticando diverse tecniche di respiro e di meditazione.
Il mio background personale e professionale si sono uniti per dare vita, ormai da diversi anni, a un percorso formativo di qualità. Così, oggi, puoi scegliere di vivere eslusivamente un percorso per lo sviluppo del tuo benesere e per accrescere la tua vitalità, oppure puoi proseguire, scegliendo di scoprire la visione professionale di chi propone le pratiche di respiro.

Nello specifico il CORSO DI BREATH COACHING - REBIRTHING prevede una durata di 2 anni corrispondenti a due livelli:

  • - il 1° livello ti permette di praticare in completa autonomia le pratiche di respiro
  • - il 2° livello ti permette di diventare professionista di Breath Coaching

Il completamento del 2° livello corrisponde al completamento di tutto il percorso di crescita personale e di formazione professionale e ti permette di presentare la domanda per essere iscritto ai Registri delle Discipline BioNatuali (DBN) istituiti dalla Regione Lombardia, nella Sezione Rebirthing.
Inoltre, gran parte del programma svolto corrisponde a quello richiesto dalla Sociatà Italiana Counselor e Operatori Olisitici (Sicool) per essere riconosciuti come Operatoi Olistici o Counselor Olistici.
Infine, siamo attivi per poter ottenre un riconoscimento di una Federazione di Coaching.

SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONI sul CORSO...

Voglio segnalarti ...
EMOTIONAL IMPACT