La pratica del Breath Coaching

Il Breath Coaching si apprende facilmente grazie alla guida di un professionista esperto.
Potrai così imparare a riconoscere la tua condizione presente attraverso l'osservazione del respiro, modificando gli aspetti negativi che incontrerai e sviluppando quelli positivi.
Apprenderai tecniche respiratorie per trasformare la fisiologia che a sua volta trasformerà il tuo stato emotivo. Quindi andrai ad agire su un aspetto fisico e "concreto" a cui sono collegati diversi aspetti del tuo comportamento e della tua personalità.
Sciogliendo la tua respirazione, liberandola dagli schemi limitanti, potrai liberare contestualmente le tue risorse fino a quel momento inespresse. Così vivrai una vita sempre più ricca di benessere, di soddisfazioni e successi.

Puoi praticare il Breath Coaching e apprendere le migliori tecniche respiratorie per lo sviluppo del tuo benessere vivendo un ciclo di sessioni individuali, o frequentando workshop a tema, altrimenti partecipando a un corso che potrebbe addirittura aprirti le porte per una nuova entusiasmante attività professionale nel mondo delle DBN. Altrimenti puoi provare l''esperienza dell'Exclusive Breath Coaching, un incontro personalizzato di una o mezza giornata completamente dedicato ai tuoi obiettivi.

Voglio segnalarti ...
EMOTIONAL IMPACT