Chi sono

Ciao, sono Matteo.

Mi sono avvicinato al mondo del respiro quando avevo 18 anni senza sapere che non me ne sarei più allotananto. Oggi, come avrai intuito, ho trasformato la necessità che mi ha portato verso il respiro nella mia professione e nel mio stile di vita.
Mi sono avvicinato al Rebirthing perché soffrivo di attacchi di panico che sono riuscito a superare brillantemente nel giro di pochissime sessioni, oltre le quali ho deciso di proseguire perché, evidentemente, avevo già intuito che nel respiro avrei trovato molto di più che la soluzione a un mio problema.
E così è stato! Infatti il respiro è diventato il centro della mia attenzione, una straordinaria risorsa per il mio benessere, un cammino di crescita e sviluppo di me stesso.

Ed eccomi qui, pronto ad accompagnarti alla scoperta di te stesso, delle tue potenzialità dei tuoi talenti. Pronto a mettere a tua disposizione l'esperienza maturata e le conoscenze acquisite perché tu possa trarre il meglio da te stesso, raggiungendo ciò che vuoi o superando un momento particolare della tua vita privata o professionale.

Credo che più delle parole scritte, valga un incontro dal vivo o anche un colloquio telefonico o via telematica, ma se comunque vuoi qualche mia referenza, sono pronto a dartela:
- Breath Coach
- Insegnante di Rebirthing
- Presidente dell'Associzione Italiana Rebirthing
- Responsabile e Formatore presso la Scuola di Rebirthing promossa da A.I.R.
- Professionista iscritto presso il Registro Regionale delle Discipline BioNaturali (DBN) della Regione Lombardia
- Autore del libro "Ascolta il tuo Respiro"
- Relatore e conferenziere
- Esperto di tecniche di meditazione e di rilassamento

- Ho condotto oltre 5.000 sessioni individuali e 120 workshop a tema.

Non voglio annoiarti ulteriormente, perciò ti invito a contattarmi per fissare un incontro... sarà un piacere.

Buon respiro!

Voglio segnalarti ...
EMOTIONAL IMPACT